News

Seleziona Anno: Tutti 201720162015 << Back

Erba. 24 mila visitatori per il Brianza MotorShow a Lariofiere

Si è conclusa con successo la IV edizione di Brianza MotorShow, che si è distinta per l'apertura del sabato con ben 5 anteprime nazionali.
La due giorni è proseguita, tra un'esibizione di quad, una di trial e un'elezione di miss.
Grande il flusso di pubblico costante sia sabato che domenica, quando un folto capannello i persone sostava all'ingresso ben prima dell'orario di apertura.
Molta la soddisfazione degli organizzatori: «Non abbiamo ancora i dati definitivi, al momento si confermano gli ingressi dello scorso anno: quindi si sfiora la soglia dei 24mila ingressi» dice Andrea Peri, direttore di Brianza MotorShow.
Anche gli espositori sono soddisfatti: «Un pubblico più interessato e determinato è quello che abbiamo avuto quest'anno» dice Anna Sassi della Ducati Como.
A confermare la sensazione anche Fernando Perfetto: «I comparti auto e moto hanno avuto un salto di qualità, siamo estremamente soddisfatti» conclude il responsabile di Autovittani.
Grande calore da parte del pubblico che apprezza sempre gli stuntman guidati di Roberto Poggiali, le esibizioni di trial di Emanuel Angius e le mini moto della Lorenzo Competition School Moto.
Tutto allietato dalle bellezze della Champagne Production.

Tutti gli articoli che parlano del Brianza MotorShow all'interno della Rassegna Stampa