Chi siamo

Siamo un’agenzia di comunicazione al servizio delle imprese e dei grandi eventi


 

Ci collochiamo in un mercato di professionisti liberi e completi

Nel team di Emporio delle Parole: giornalisti, ufficio stampa, grafici, fotografi, film maker, esperti di social marketing.

Tutti insieme per gestisce al meglio tutti gli strumenti indispensabili per ottimizzare la comunicazione integrata ed efficace.

Emporio delle Parole affronta tutto da una prospettiva ampia, affrontando con competenza le pubblicazioni sulla carta stampata e sul web, la comunicazione video e quella adv.
 
Tutto ciò per informare il pubblico di un nuovo progetto, di un evento e soprattutto dell’attività di chi fa impresa.
Questo è il momento di farsi trovare, di creare contenuti, di farli comparire sui media, su giornali e tv.  Occorre distinguersi in modo positivo e propositivo: farsi trovare, lasciare che i clienti sappiano di noi e vengano a trovarci.
La rivoluzione del marketing “inbound” può fare la differenza nei mercati dove operano le Pmi.
 
La possibilità di comparire sui quotidiani, sulle riviste di settore, sui siti d’informazione fornisce visibilità, credibilità e fiducia nei consumatori.
Inoltre, aiuta a farsi trovare sui motori di ricerca.
          Oggi un buon ufficio stampa è un grande strumento per far crescere la visibilità delle PMI.

La rivoluzione del marketing “inbound” può fare la differenza nei mercati dove operano le Pmi.
 
La possibilità di comparire sui quotidiani, sulle riviste di settore, sui siti d’informazione fornisce visibilità, credibilità e fiducia nei consumatori.

Inoltre, aiuta a farsi trovare sui motori di ricerca.
Oggi un buon ufficio stampa è un grande strumento per far crescere la visibilità delle PMI.

Emporio delle Parole mette a disposizione un team di professionisti della comunicazione per affiancare, consigliare e creare piani di comunicazione dai risultati garantiti in termini di credibilità e professionalità.

Questa è l’attività di un ufficio stampa valido.

Emporio delle Parole fornisce competenze integrate, visione di insieme, misurazione dei risultati.